Dolci vegani per la colazione…d’oltre oceano


Potreste aver sentito parlare del grande successo ottenuto da molte persone che sono dimagrite con la dieta vegana. Ma funziona DAVVERO per il lungo termine? Ci sono segreti che è necessario conoscere non solo perdere il peso, ma per mantenerlo pure?

Le risposte a queste domande potrebbero sorprendervi!

Cominciamo con le cose ovvie prima…

Perché una dieta dimagrante Vegan funziona?

Innanzitutto, quando la gente va vegani tendono a perdere peso proprio fuori dalla porta. Perché è questo?

Una sola parola: FIBRA.

Quando si mangiano cibi ricchi di fibra, questa fibra spazia attraverso l’intestino e spinge il crap fuori (letteralmente). Dare al tuo corpo un rifornimento costante di fibra significa che sono sempre pulizia fuori i tubi.

D’altra parte, prodotti di origine animale contengono ZERO fibre. E SÌ che significa che tutti i prodotti di origine animale compresi carne rossa, pollo, Turchia, pesce, uova, latte, formaggio..–Beh, si ottiene la deriva. Finché si continua a mangiare questi alimenti, lo troverete difficile perdere peso.

Naturalmente, si può andare su una dieta ed eliminare alcuni alimenti di problema per un po’. Persone fare questo TUTTO il tempo per perdere peso. Ma alla fine si aggiungerà quegli alimenti per tornare nella vostra dieta e il peso proprio sulla torna.

Poi un giorno ti rendi conto i pantaloni sono sempre troppo stretti e ti senti erano una schifezza su di te. Così si va su un’ALTRA dieta. Sì, è totalmente insensato, ma farlo comunque!

PERCHE ‘?

Perché non hai idea di cos’altro fare!

Ecco alcuni suggerimenti per iniziare

Se ti sono stato di aiuto o ti è piaciuto l'articolo puoi aiutarmi condividendolo...grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *