Analisi Swot di SEO – Back To Basics


Commercio online è in aumento e ha spinto numerose aziende a costruire un sito Web; una fetta considerevole di queste imprese operano solo on-line. Si sarebbe sorpreso di sapere che molte di loro fanno poco o nessun soldi da loro impresa on-line, per motivi ben a portata di mano – difettoso strategia di internet marketing. L’Adagio “compilazione e sarebbe venuto” è il principale colpevole dietro le imprese non riuscendo a monetizzare online. Costruire un sito Web non è il ‘essere che tutti alla fine tutti’; C’è di più ad esso. Strategia di marketing internet può fare o rompere il vostro business.

Un prodotto o servizio richieste solida strategia di marketing, sia tradizionali (offline) di marketing o di marketing online. Al fine di costruire una strategia di mercato semplice panoramica per analizzare l’ambiente anche esterna interna dell’azienda, uno strumento di base come SWOT è utile. Non solo è lo strumento semplice da usare, ma anche un ottimo punto di partenza. Per le persone che non provengono da un background di marketing, Iniziamo spiegando cosa sia l’acronimo di SWOT:-

S – punti di forza.
W – debolezze.
O – opportunità.
T – minacce.

Alcuni fatti:

Punti di forza e di debolezza deriva da fonti interne, considerando che le opportunità e le minacce derivano da fonti esterne.
Punti di forza e opportunità sono utili e possono essere utilizzato a proprio vantaggio, considerando che la debolezza e le minacce sono dannose e sarebbero andare contro di voi.

Un’analisi SWOT di base del vostro business sarebbe consentono di misurare aspetti del tuo business che potrebbe essere sfruttato per creare il massimo ‘bang’ on-line, così come l’aiuto che si capitalizzare su di essi. Ottenere le vostre priorità destra è imperativo fare rapide vittorie. Come misura di tattico, si potrebbe lavorare verso l’eliminazione le proprie debolezze e neutralizzare la concorrenza per bastando le strategie a lungo termine.

Prima di iniziare a fare un’analisi SWOT, è importante comprendere che l’analisi SWOT è molto soggettiva in natura. Dieci persone diverse analizzando la stessa attività verrà con dieci diversi set di risultati. Inoltre, si dovrà essere realisti e onesti nello svolgimento di questa analisi. Rafforzare i tuoi punti di forza o minare le proprie debolezze può avere un effetto negativo.

Analisi SWOT per SEO potrebbe essere attuata per tutti i tipi di siti Web, ma più grandi siti Web avrà più variabili e quindi porre la difficoltà nel raggiungimento di risultati finali impugnabili. È più adatto per piccole a medie siti Web che hanno un minor numero di variabili e quindi più diretti risultati utilizzabili.

Se ti sono stato di aiuto o ti è piaciuto l'articolo puoi aiutarmi condividendolo...grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *